Processo civile telematico
Consultazione atti
Tramite la pagine web del punto di Acesso (PdA) è possibile consultare tutti gli atti presenti in tutte le cancellerie del sistema giustizia
Preparazione atti
Tramite appositi software è possibile firmare digitalmente e “imbustare”, insieme a tutti gli allegati del fascicolo, gli atti che avete precedentemente redatto
Deposito atti
Una volta preparato l’atto, questo va inviato in via telematica tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo della cancelleria di competenza
Richiesta ex art. 335 e ex art 415bis
Richiedere agli Uffici del Ruolo delle Procura della Repubblica le informazioni ex art. 335 cpp o ricevere l’avviso ex art. 415 bis cpp
Richiesta copie
Tramite l’interfaccia web Polisweb o tramite la console dell’avvocato è possibile richiedere le copie degli atti pagandole direttamente online.
Ricezione comunicazioni
Tramite PEC (posta elettronica certificata) si riceveranno tutte le comunicazioni da parte delle cancellerie.